Salve a tutti cari amici ed amiche, lettori e lettrici, vi do un caloroso benvenuto in questa sezione dove parleremo ancora una volta di un prodotto dedicato al set fotografico, quindi senza perdere altro tempo vi dico che valuteremo insieme i migliori prodotti tra gli slave del set fotografico a cui state per partecipare come modelli o modelle o anche se lo effettuate in quanto fotografi. Prima di tutto però partiamo da un concetto di base. Lo slave di un set fotografico è una delle cose più importanti da conoscere ed avere per un buon book. Questo perché lo slave entra nella più ampia categoria dell’illuminazione. E tutti sappiamo che per fare delle buone foto è necessario avere una buona luce. Sia in termini di luce naturale sia in termini di luce artificiale.
Cosa sono le slave
Ovviamente quindi chi chiede di fare un set fotografico e indossa degli oggetti come quelli che abbiamo appena descritto vuole anche mettere in risalto proprio questi prodotti. Detto questo però cari amici e amiche, lettori e lettrici, non perdiamo altro tempo in chiacchiere ed andiamo subito a valutare un prodotto che ho scelto proprio per voi. Un prodotto che potrebbe fare al caso vostro. e meglio che un prodotto ho scelto un marchio. Per fare questa scelta mi sono basato sui tanti commenti e le tante valutazioni degli utenti on line che come voi erano alla ricerca di queste slave e che sono rimaste totalmente soddisfate dall’acquisto che hanno effettuato su alcuni dei maggiori siti di e commerce. Pensate infatti che il marchio che sto per dirvi e illustrarvi ha ricevuto una valutazione media di 4,5 stelle su 5.
Un marchio
Come ho già anticipato prima si tratta di un marchio che rappresenta una vera e propria certezza di questo mercato. Le testimonianze degli utenti del web, come potete notare su tutti i maggiori siti di e commerce non mentono. Passiamo subito però alla nota dolente di questa spesa. Mi riferisco al momento in cui dovete mettere mano al portafogli. In questo caso abbiamo detto che il rapporto qualità prezzo è buono. In effetti la sua fascia media di prezzo si aggira intorno ai 65 euro o 70 euro. Ovviamente il prezzo può cambiare a seconda del sito di riferimento. Ora però passiamo ad analizzare anche alcune caratteristiche e funzioni di questo prodotto che è un vero e proprio must di questo mercato. Si parla quindi di un prodotto di qualità di cui vi potete servire per il set di flash della vostra machina fotografica.
Info
Se siete dei veri esperti allora in questo momento voglio darvi altre nozioni molto tecniche. Quindi vi dico che sulla sincro della seconda tendina FEC, FEB, zoom Zoom Manuale/Automatico, suono di indicazione, impostazione predefinita, impostazione salvata automaticamente, porta PC, modalità di risparmio e protezione contro surriscaldamento. Infine nel kit riceverete anche una presa di ricarica per l’alimentazione esterna oltre al trigger, i cavi ed il copri obiettivo che non manca veramente mai. Detto questo però cari amici e amiche, lettori e lettrici, ci siamo detti davvero tutto sull’argomento relativo agli slave per i vostri set fotografici.